Siamo alla ricerca di un Estimator da inserire presso l'ufficio gare della nostra sede sita a Vicenza. La risorsa individuata si occuperà di: Sviluppo dell’offerta economica per le commesse acquisite; Redazione e aggiornamento del budget di cantiere; Attività di preventivazione; Elaborazione di cruscotti di monitoraggio relativi alla produzione (personale, mezzi, forniture).
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Gestionale o affini; Richiesta esperienza in posizione analoga o ufficio preventivazione, 2-5 anni; Buona conoscenza dei principali strumenti di computazione e contabilità lavori (PriMus, Excel...); Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Capacità di problem solving, di pianificazione e di adattamento a contesti di cantiere e di produzione; Capacità di lavorare in team e di gestire più task contemporaneamente.
La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.