Responsabilità
* Coordinare e gestire le attività quotidiane dei cantieri assegnati, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget prestabiliti.
* Supervisionare il lavoro sul campo, assicurando la qualità e la conformità alle specifiche del progetto.
* Coordinare operai, subappaltatori e fornitori, garantendo la disponibilità delle risorse necessarie.
* Contabilizzare i lavori.
* Relazionarsi con la Committenza, la Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
* Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali.
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e ambientali.
Requisiti
* Diploma o laurea tecnica.
* Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.
* Conoscenza dei software specifici del settore, in particolare Autocad, e dei software generici come MS Excel e il pacchetto Office.
* Buone capacità di comunicazione, organizzazione ed efficace risoluzione dei problemi.
* Capacità di gestione del personale di cantiere.
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