DETTAGLI CONTRATTUALI
Si offre contratto iniziale a Tempo Determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Range di RAL: 26-30k
Buoni Pasto
2 giorni di Smart Working a settimana
SCOPO DELLA POSIZIONE
Supervisionare i siti del network Camplus e collaborare con il team di comunicazione, attraverso la stesura del piano di comunicazione e la scelta dei canali online più efficaci per veicolare ciascun contenuto.
COLLOCAZIONE GERARCHICA DELLA POSIZIONE
La risorsa risponderà al Marketing & Communication Manager di Camplus.
COMPITI DEL RUOLO
1. Supporto alla realizzazione di un piano digitale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
2. Monitoraggio delle performance dei siti in ottica SEO e SEA.
3. Attività di Copywriting in ottica SEO.
4. Presidio dei siti Camplus in termini di monitoraggio ed aggiornamento.
5. Coordinamento dei partner esterni di web marketing.
6. Analisi e reporting dell’andamento delle attività di comunicazione.
7. Supporto alla creazione di campagne di comunicazione integrate (Email Marketing/Social/SEM, etc.).
8. Analisi dei competitor e ricerca di benchmark e best practice.
9. Monitoraggio del Budget di Comunicazione.
COMPETENZE TECNICHE
1. Buona conoscenza del pacchetto Adobe.
2. Conoscenza di Google Analytics.
3. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
4. Conoscenza di strumenti di grafica di base (es: Photoshop, Canva, Illustrator).
5. Basi di copywriting.
6. Buona conoscenza della lingua inglese.
7. Conoscenza di base della lingua spagnola.
8. Conoscenza di Wordpress.
9. Conoscenza del funzionamento delle campagne digitali.
COMPETENZE TRASVERSALI
1. Buone competenze relazionali e comunicative.
2. Proattività e buone doti relazionali.
3. Orientamento agli obiettivi.
4. Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia.
5. Curiosità e capacità di apprendere le nuove dinamiche del mercato digitale.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO (minimo)
Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni.
Laurea (o master) in ambito Comunicazione Digitale, Web Marketing, Scienze della Comunicazione o ambiti affini.
#J-18808-Ljbffr