PLa nostra società cliente è un’importante realtà italiana attiva nel settore manifatturiero. /ph3Luogo di lavoro /h3pIl / la candidato / a prescelto / a sarà responsabile dell'organizzazione operativa dell’azienda, con l’obiettivo di ottimizzare la struttura organizzativa e le risorse impiegate (umane, finanziarie e tecniche). Pianifica, coordina e supervisiona le diverse aree funzionali, favorendo l’integrazione di processi, procedure e informazioni. Predispone il piano annuale / pluriennale delle attività, verifica i risultati e redige relazioni periodiche sull’andamento, pianificando le strategie future con il CEO. /ph3Principali Mansioni /h3ulliPredisposizione del piano annuale e pluriennale delle attività aziendali (budget e business plan); /liliDefinizione e implementazione del piano di sviluppo annuale; /liliOttimizzazione della struttura organizzativa per efficacia ed efficienza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali; /liliPianificazione e sviluppo di azioni per il raggiungimento degli obiettivi di business, monitorando e correggendo in corso d’opera; /liliIndirizzo strategico e definizione di piani di investimento, sviluppo e gestione da sottoporre all’approvazione del Consiglio di Amministrazione; /liliMassimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza della struttura, migliorando i processi interni e la gestione delle risorse umane; /liliCoordinamento e supervisione delle funzioni interne, gestione complessiva della società; /liliValorizzazione delle professionalità presenti; /liliCollaborazione con la proprietà nella definizione e monitoraggio degli obiettivi dei responsabili di area; /liliSupervisione di tutte le funzioni aziendali; /liliDefinizione di vision e mission, pianificando le azioni per realizzarle; /liliCostruzione del quadro strategico commerciale e strutturazione dei processi; /liliGestione degli aspetti economico-finanziari; /li /ulpRequisiti richiesti includono ottime capacità organizzative, strategiche, relazionali e comunicative, esperienza in organizzazione del lavoro, leadership, problem solving, carisma, spirito imprenditoriale, capacità di lavorare sotto stress, solide competenze in business administration e esperienza in aziende di produzione o distribuzione. /ppVerrà offerto un contratto a tempo indeterminato, con livello e RAL da definire in base all’esperienza. /ppI candidati interessati devono inviare il curriculum in formato Word o PDF, includendo dettagli su inquadramento e retribuzione attuale, autorizzando il trattamento dei dati personali secondo le leggi vigenti. /ppbChiudendo questa informativa continuerai senza accettare. /b /p #J-18808-Ljbffr