Pjobtech /ppstrongAssicurativo /strongpstrongJobtech /strong, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a strongBusiness Analyst /strong per un importante cliente, importante azienda italiana operante nel settore assicurativo. /ppstrongQuali sono i dettagli di questa opportunità? /strong**Durata contratto: **Tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo;**Inquadramento contrattuale: **Commisurato all'esperienza;strongDisponibilità: /strong Full Time (Lunedì al Venerdì) con possibilità di 1 giorno di Smart Working a settimana;strongData di inizio: /strong Immediato. /ppL'azienda è una solida realtà nel settore assicurativo, con una lunga tradizione di operazioni a tutela delle persone, delle famiglie e delle aziende. Caratterizzata da un forte impegno verso l'innovazione e la qualità del servizio, offre un ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale. /ppstrongCosa vorremmo trovare in te? /strong /pulliEsperienza, anche breve, in strutture di assistenza clienti (società di outsourcing/ consulenza); /liliPreferibile esperienza nell’attività di analisi dati o ticketing; /liliOttima conoscenza di Excel e utilizzo quotidiano; /liliCapacità di lavorare in team; /liliBuona attitudine al problem solving; /liliProattività e organizzazione; /liliBuone capacità relazionali e di comunicazione; /liliPrecisione e attenzione ai dettagli; /liliGestione dello stress e flessibilità; /liliCapacità di monitoraggio e reportistica. /li /ulpstrongDi cosa ti occuperai? /strong /pulliGestione della reportistica, estrazione ed elaborazione dati; /liliMonitoraggio del back-log giornaliero delle richieste di assistenza dei vari gruppi di lavoro; /liliIntervento tempestivo su funzioni interne e outsourcer per supporto nella risoluzione delle richieste; /liliSettaggio del sistema Service Desk di competenza (es. inserimento FAQ, documenti, flash news, inserimento di nuovi workflow); /liliMonitoraggio SLA del fornitore; /liliGestione dei ticket di competenza e risoluzione delle problematiche lato utente (es. accesso e visibilità); /liliSupporto nell’analisi delle performance delle attività di assistenza; /liliAggiornamento delle procedure interne e dei processi operativi; /liliCreazione e gestione di documentazione a supporto dell’assistenza; /liliCollaborazione con il team per il miglioramento continuo delle operazioni. /li /ulpSe pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, strongcandidati subito /strong. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale! /ppJobtech è un’Agenzia per il lavoro strongimprontata alle pari opportunità /strong: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!strong Ogni candidatura /strong, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratastrong sulla base degli effettivi meriti e competenze /strong, nelstrong rispetto delle specificità di ciascun ruolo /stronga prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. /ph3Lingue richieste /h3ulliItaliano: Professionale completa /li /ulh3Requisiti obbligatori /h3h3Requisiti opzionali /h3h3Condizioni economiche /h3ullipRAL fino a 35K /p /li /ulh3Trattamento /h3pTempo det. (1 anno) /ph3Turni di lavoro /h3Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio /p #J-18808-Ljbffr