Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nel settore idraulico, attiva nella fornitura di servizi tecnici per clienti privati e industriali, ricerca una risorsa da inserire all'interno del team amministrativo come Addetto/a al Centralino.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto amministrativo generale.
Mansioni:
* Gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle chiamate ai reparti competenti
* Controllo quotidiano delle caselle e-mail aziendali
* Smistamento della posta interna ed esterna
* Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività
* Pregressa esperienza nella gestione del centralino (preferibile)
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Accesso alla mensa aziendale
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Perugia.