Per società nostra cliente operante a livello internazionale nel settore retail stiamo ricercando un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – CONOSCENZA LINGUA TEDESCA
La persona, a diretto riporto del CFO, si occuperà degli aspetti amministrativi, del customer service e dell'operatività generale tra l'Austria e la Capogruppo.
Requisiti:
Supporto operativo nella gestione documentale, amministrativa e linguistica;
Traduzione di documenti commerciali;
Garantire una corretta elaborazione dei documenti aziendali, il rispetto delle scadenze e la comunicazione efficace anche in ambito internazionale;
Supporto nelle attività legate alla fatturazione, registrazione pagamenti e controllo scadenze;
Conoscenza professionale della lingua tedesca.
Caratteristiche personali:
Ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali;
Problem solver,flessibilità;
Rispetto delle dead line, precisione, entusiasmo e proposizione al cambiamento.
Sede di lavoro: Monza Brianza
Rif. FP#55130 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS