Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di un:Impiegato ufficio acquistiOrario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornataOfferta contrattuale: in base all'esperienza Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoSi richiede la conoscenza della lingua inglese, esperienza in contesti similari, forte motivazione al contatto con le persone, organizzazione personale, capacità di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La figura si occuperà della parte acquisti con l'estero, più nel dettaglio dovrà: - ricercare nuovi fornitori;- occuparsi delle trattative- raccolta ed inserimento del fornitore - richiesta campionature per approvazione produzione;- richiesta certificati materiali;- raccolta caratteristiche tecniche e plus prodotti per sviluppo materiali grafici;- codifica prodotti;- inserimento ordini, conferme e ddt di acquisto;- organizzazione controlli qualità presso fornitore e gestione contestazioni;- sollecito e controllo consegne;- gestione trasporti import e sdoganamenti