Sipos è alla ricerca di un operatore Help desk, il quale verrà inserito in un team qualificato nel settore informatico per il supporto on-line e telefonico della clientela, presso la propria sede di Napoli. Il ruolo prevede la rotazione su turni. Mansioni : Primo contatto con la clientela Qualifica della richiesta e inserimento nel CRM Filtro di primo livello di assistenza tecnica Eventuale inoltro a secondo livello di assistenza Requisiti richiesti : Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Ottima conoscenza di software di assistenza remota Ottima conoscenza su Hardware PC based Ottime competenze in Networking Conoscenza della programmazione batch / script Cortesia e ottima proprietà di linguaggio Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di applicativi per inserimento ticket. Titolo di studio : diploma in informatica Completano il profilo : iniziativa, orientamento al risultato, metodo e buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire emergenze. Durata : disponibilità immediata. Ruolo con potenziale per essere trasformato in assunzione. Remunerazione : da definire sulla base dell'esperienza. La società Sipos - fondata nel 1996 a Napoli su decennali esperienze maturate nel mercato dell'Information Technology al servizio della GDO - è un'azienda attiva nel campo delle soluzioni integrate hardware e software per il mercato Retail, nei settori food e non-food. Sipos investendo in Ricerca e Sviluppo realizza progetti ad alto profilo innovativo che le consentono di scegliere le soluzioni più affidabili e di qualità superiore da proporre alla propria Clientela e di collaborare in qualità di Qualified Partner con le aziende leader nel settore dell'Information Technology per la GDO. Contratto di lavoro : Part-time Orari part-time : 35 a settimana Benefit : Lavoro da casa Orario : Turni Tipi di retribuzione supplementare : Tredicesima Disponibilità a lavorare per turni : Turno di giorno (Obbligatorio) Turno serale (Obbligatorio) Sede di lavoro : Un'unica sede J-18808-Ljbffr