Roma, Italy
Descrizione azienda
Synergie 68, Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent
Seleziona per importante azienda del settore Finance:
ADDETTO/A PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE - CATEGORIA PROTETTA - L.68/99
Posizione
La risorsa inserita supporterà il responsabile dell'unità organizzativa nelle seguenti attività:
1. Predisposizione del materiale per il Top Management ed il Group Head Office a supporto dell'approvazione del budget e dei piani prospettici.
2. Predisposizione reportistica mensile e analisi dei fenomeni al fine di individuare scostamenti rispetto al budget, aree di attenzione e miglioramento.
3. Predisposizione del materiale a supporto degli incontri trimestrali di Clearance, CdA, etc.
4. Utilizzo dello strumento Tagetik nella creazione, gestione e manutenzione di matrici.
5. Utilizzo dello strumento Qlik a supporto delle analisi e per la creazione di presentazioni mensili.
6. Evoluzione degli strumenti di reportistica ed analisi.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Iscrizione alle Categorie Protette - L.68/99.
2. Laurea in materie economiche o scientifiche.
3. Preferibile conoscenza dei principi contabili assicurativi.
4. Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office.
5. Conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Orario: full time.
Si offre: contratto diretto con azienda, inizialmente a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Roma - 00187.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr