Il nostro Cliente, rilevante e prestigiosa location riconosciuta a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare un/una:
Responsabile Amministrativo & Finanziario
La risorsa riporterà al Direttore Generale e gestirà tutto il personale dell’area Amministrativa che conta 4 risorse.
Principali compiti e responsabilità: Coordinare tutte le attività contabili della società garantendone il corretto svolgimento Confronto con le altre Aree aziendali esterne all’area Amministrativa Informare tempestivamente il Direttore Generale di eventuali rischi e suggerire azioni correttive/preventive in ambito economico-finanziario Pianificare le attività economiche e finanziarie future della società Elaborare e proporre alla Direzione Generale e agli Amministratori il bilancio di esercizio annuale e infrannuale Mantenere i rapporti con il Collegio Sindacale Collaborare con i consulenti della società in materia amministrativa (società di revisione contabile, fiscalisti, payroll, privacy, …) Controllare il rispetto delle procedure interne da parte del personale a lui sottoposto Gestire gli aspetti operativi in tema di risorse umane (presenze personale, permessi/ferie, ecc.)
Requisiti: Laurea in Economia Almeno 12 anni di esperienza in ambito amministrativo, di cui almeno 3 come responsabile Conoscenza dei principi contabili e di redazione di Bilancio Conoscenza di tutte le tematiche in ambito AFC nell’ambito bancario, fiscale, tesoreria e di pianificazione (Budget & Forecast) Conoscenze informatiche ERP, nice to have la conoscenza di TeamSystem Ottima conoscenza del pacchetto Office ed Excel Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro
: Milano
This company is an equal opportunities employer. Candidates that will not receive an answer within 30 days, should consider the present selection process closed.