Employerland, per conto di Lidl, colosso della grande distribuzione, ricerca un/una figura da inserire nel ruolo di
Back Office Amministrativo
per gli uffici di Arcole (VR). Nel ruolo di Back Office Amministrativo ti occuperai della creazione e successiva gestione della contrattualistica per la vendita dei nostri prodotti in Italia e a Malta. Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni e con la nostra casa madre in Germania. Se ti piace un lavoro dinamico che ti permetta di confrontarti quotidianamente con nuove sfide e di applicare al meglio le tue doti organizzative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te Il Back Office Amministrativo garantisce la corretta gestione delle condizioni commerciali e contrattuali dei nostri prodotti: dalla redazione di contratti alla gestione di modifiche e anomalie, dalla creazione di schede articolo all'inserimento del prezzo nel gestionale che comunica con i sistemi di cassa dei nostri Punti Vendita. L'obiettivo è quello di garantire che i nostri prodotti siano disponibili sul mercato nel minor tempo possibile. Le principali attività di cui ti occuperai sono: Redazione e controllo di contratti commerciali secondo le linee guida aziendali Creazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendali Collaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità) per reperire informazioni necessarie alle attività di reparto Redazione di reportistica specifica tramite l'utilizzo di Excel Sei la persona giusta per questa opportunità se hai: Laurea preferibilmente in Lingue Buona conoscenza della
lingua inglese
e conoscenza della
lingua tedesca Conoscenza base di Excel Conoscenza del settore della GDO Spiccate capacità organizzative e autonomia lavorativa Capacità di lavoro in team Precisione e flessibilità lavorativa Offriamo: Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani' Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
#J-18808-Ljbffr