Per un’azienda storica e strutturata, attiva da oltre 120 anni nel settore aeronautico, siamo alla ricerca di un/a figura da inserire in Amministrazione del Personale.
Responsabilit principali
Predisposizione dei dati per l’elaborazione delle paghe mensili, in collaborazione con il consulente paghe
Verifica dei cedolini, fondi TFR, detrazioni e conguagli fiscali
Gestione e archiviazione degli adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, 770, INAIL, fondi pensione, ecc.)
Monitoraggio quotidiano di presenze, straordinari, malattie, ferie e permessi
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi gestionali
Gestione delle scadenze e aggiornamenti normativi in ambito retributivo
Supporto durante audit esterni (es. Revisori KPMG)
Controllo dei costi del personale in collaborazione con l’Amministrazione e l’HR Manager
Supporto all’HR Manager nell’elaborazione del budget del personale
Requisiti
Esperienza pregressa nell’ambito dell’amministrazione del personale
Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL
Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali HR
Gradita conoscenza del gestionale paghe INAZ
Eccellenti capacit relazionali, comunicative e di ascolto
Precisione, riservatezza e autonomia operativa
Attitudine al lavoro in team e orientamento alla collaborazione
Altre informazioni
Si offre contratto full-time con inserimento diretto in azienda.
Il livello di inquadramento sar commisurato all’esperienza effettiva del candidato selezionato. vetrinabakeca