Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale.La risorsa si occupera di:- Rilevazione presenze;-. Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc.- Registrazione di rapportini e verifica contrattualistica;- Pianificazione visite mediche dei neo-assunti e per la programmazione di corsi di formazione;- Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL- Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc;- Archiviazione documentale.Si richiede:- Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni;- Buon utilizzo del PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica);- Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo;- Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;- Propensione a svolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze.Si offre:- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato- Formazione costante in una realta dinamica e innovativa;- Buoni pasto;- Orario di lavoro 8-17 lun-ven. Disponibilita oraria: Full Time