Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un ADDETTO/A HR E ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno su un duplice ambito: In qualità di Referente per la funzione HR sarai coinvolto nelle attività e nelle politiche di gestione del personale, nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. In qualità di Assistente alla Direzione Generale sarai la figura di riferimento nei rapporti fra la Dirigenza e gli stakeholder aziendali, supportando la funzione nella gestione delle attività ordinarie e straordinarie, organizzando l’agenda degli appuntamenti e gli eventi istituzionali e recependo le comunicazioni e le richieste provenienti dalla struttura aziendale. Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere entrambe le funzioni con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste _soft skill_: Ø Intelligenza emotiva; Ø Precisione e puntualità; Ø Autonomia; Ø Flessibilità; Ø Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Cosa troverai Ti attende una realtà solida e professionale, caratterizzata da una organizzazione “in-house”, una scelta strategica per le amministrazioni comunali che porta diversi vantaggi fra cui: un’economia di scala e maggior capacità tecnico-finanziaria, condizioni commerciali competitive con il complessivo dei fornitori e una forte presenza su tutto il territorio. Sarai protagonista diretto della costruzione e della crescita della funzione HR, destinata ad espandersi nei progetti dell’azienda e per la quale diverrai un asset di riferimento. Sede dell’azienda: provincia di Brescia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì