ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE EDITORIA - MILANO Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: MILANOManpower Business Professional ricerca, per azienda cliente leader nel settore dell’outsourcing, una figura di: Addetto/a assistenza clienti - settore editoria Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma, sara' inserito/a all'interno di un team di lavoro nella struttura di Front Office e si occupera' di: gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto e assistenza; identificazione delle esigenze del cliente e risoluzione di problematiche; registrazione e aggiornamento dei dati. Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione col cliente, buona dialettica, che presentino: esperienza pregressa di almeno 6 mesi nell'Assistenza Clienti (preferibilmente B2B); ottime doti comunicative e spiccate capacita' dialettiche; dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici; problem solving e smart attitude. Orario: Full Time - dal lunedi' al venerdi' dalle 09.00 alle 18.00. Sede: Milano, M2 Crescenzago. Si offre: contratto in somministrazione di un mese con possibilita' di proroghe - 5° livello del CCNL Commercio + Ticket Restaurant. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MILANO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-assistenza-clienti-settore-editoria-milano-milano/19726797.html