Overview
- Quality Manager - FMCG - Lombardia - Azienda internazionale, leader di mercato, appartenente al settore FMCG
Responsibilities
La risorsa, riportando al Plant Manager, svolgerà le seguenti attività:
- Garantire il rispetto degli standard di qualità in tutte le fasi del processo produttivo. - Sviluppare e implementare sistemi di gestione della qualità per ottimizzare le operazioni. - Monitorare e analizzare i KPI relativi alla qualità per identificare aree di miglioramento. - Gestire le relazioni con fornitori e clienti per assicurare il mantenimento degli standard qualitativi e, in caso di non conformità/reclami, implementare le azioni correttive. - Collaborare con i dipartimenti di produzione e ingegneria per migliorare i processi. - Assicurare la conformità alle normative e agli standard del settore FMCG. - Organizzare e condurre audit interni ed esterni.
Qualifications
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria o ambito equivalente. - Conoscenza approfondita delle normative di qualità nel settore FMCG. - Esperienza nella gestione di sistemi di qualità e audit. - Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese.
Benefits
- Retribuzione commisurata sulla base dell'esperienza. - Ambiente di lavoro strutturato con possibilità di crescita professionale.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr