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Pubblicato il Pubblicato 22h fa
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Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!

Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti Commerciale – per conto di un’ azienda leader mondiale nel campo della vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa.

Fornire assistenza attraverso i canali voce e chat;

Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti;

Supporto all’acquisto e creazione ordini.

Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;

Diploma di scuola superiore (requisito minimo);

Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;

Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana (lun-dom), nella fascia oraria 08:00/22:00;

Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Conte di Ruvo, 74 – Pescara.

Ambiente di lavoro internazionale;

Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;

PC aziendale;

Formazione iniziale di 2 settimane retribuita

Contratto iniziale di 3 mesi, a tempo determinato, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni;

Impegno richiesto: part-time settimanali.

Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.

Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.

Description

Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!

Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti Commerciale – per conto di un’ azienda leader mondiale nel campo della vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa.

QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?

* Fornire assistenza attraverso i canali voce e chat;

* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti;

* Supporto all’acquisto e creazione ordini.

CHI CERCHIAMO?

* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;

* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);

* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;

* Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana (lun-dom), nella fascia oraria 08:00/22:00;

* Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Conte di Ruvo, 74 – Pescara.

COSA OFFRIAMO?

* Ambiente di lavoro internazionale;

* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;

* PC aziendale;

* Formazione iniziale di 2 settimane retribuita

* Contratto iniziale di 3 mesi, a tempo determinato, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni;

* Impegno richiesto: part-time settimanali.

CHI SIAMO

Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.

Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.

Location:

ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara

Language Requirements:

Time Type:

Part time

#J-18808-Ljbffr

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