 
        
        - Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Cremona 
Si ricerca: ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE, MOVIMENTAZIONE E SPURGO BAGNI CHIMICIL' ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE, MOVIMENTAZIONE E SPURGO DI BAGNI CHIMICI dovrò occuparsi di:
- installazione di bagni chìmici presso cantieri, eventi,ecc 
- ritiro di bagni chimici 
- spurgo ed igienizzazione di bagni chimici per mezzo di appositi macchinari
Luogo di lavoro: CremonaOrario di lavoro: tempo pieno a giornata + straordinari 
Requisiti: 
L' ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE,MOVIMENTAZIONE E SPURGO DI BAGNI CHIMICI dovrà avere i seguenti requisiti:
- NECESSARIA PATENTE B 
- DIMESTICHEZZA NELLA GUIDA in quanto la persona dovrà guidare mezzi aziendali lunghi circa 7 metri.
- gradita ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
- DISPONIBILITA' AD ORARI FLESSIBILI 
- DISPONIBILITA' A LAVORARE NEI FINE SETTIMANA in occasione di eventi o fiere 
#offertedelmese 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).