Cerchiamo un/una brillante laureando/a o neolaureato/a che, a supporto dell’Events & Brand Communication Specialist, si occupi delle attività legate a Brand Marketing ed Experiential Marketing.
In particolare, la risorsa inserita darà supporto nelle attività di:
Implementazione dei cataloghi prodotto, accessori e opzionali;
Mantenere i rapporti con i fornitori;
Supporto alla definizione di impaginazione e organizzazione tecnica dei materiali di brand communication;
Mantenere i rapporti con i copywriter per i contenuti di news e newsletter;
Supporto nella gestione del database dei concessionari;
Gestione delle comunicazioni con i concessionari;
Supporto per l’organizzazione di eventi e fiere
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Percorso di studi in Economia o Comunicazione o Lingue;
Spiccato interesse per le tematiche di Comunicazione e Prodotto;
Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e di PowerPoint;
Ottima conoscenza della lingua inglese, seconda lingua Francese è una caratteristica preferenziale;
Ottime capacità relazionali, problem solving, precisione e attitudine al lavoro in team completano il profilo;
Si offre:
Un periodo di tirocinio di 6 mesi all’interno di un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali.