Mansione Sei appassionato di tecnologia e hai una naturale predisposizione per l'assistenza e il supporto agli utenti? Randstad Italia Lamezia Terme, per importante azienda cliente operante nel settore dei call center, è alla ricerca di una risorsa in grado di ricoprire il ruolo di Supporto Tecnico Hardware e Software per la sede di Catanzaro. Si offre orario di lavoro full time con inquadramento secondo ccnl di categoria, contratto di lavoro a tempo determinato con finalit di stabilizzazione a tempo indeterminato. Responsabilit Come figura chiave del team di supporto tecnico, ti occuperai di: Gestione CRM: Fornire assistenza operativa quotidiana agli utenti interni per garantire il corretto funzionamento del sistema CRM aziendale. Supporto Hardware e Software: Effettuare interventi di primo livello di supporto tecnico, sia software che hardware, inclusa la sostituzione di periferiche come cuffie, tastiere e altre attrezzature. Collaborazione IT: Collaborare con il team IT e altri dipartimenti per la risoluzione di problematiche tecniche e assicurare una comunicazione efficace all'interno dell'organizzazione. Competenze Il talento che stiamo ricercando sar in possesso di queste caratteristiche: Conoscenza base di software applicativi e familiarit con sistemi CRM. Competenze di base nel supporto hardware per interventi di primo livello. Ottime capacit di comunicazione e forte predisposizione al lavoro di squadra. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca