Siamo alla ricerca di una nuova persona da inserire nel ruolo di Junior Strategic Planner nel team di Pianificazione Strategica. In questo ruolo dovrai occuparti di:
* Attività di analisi e sviluppo strategico dell'azienda;
* contribuire alla raccolta e interpretazione di dati di mercato, alla definizione di obiettivi a lungo termine e alla valutazione delle performance aziendali;
* supportare l'analisi del contesto competitivo e dei trend di mercato;
* analizzare bilanci e performance economico-finanziarie;
* raccogliere e organizzare dati economici, finanziari e operativi;
* monitorare i KPI strategici e contribuire alla redazione di dashboard e reportistica;
* collaborare trasversalmente con le funzioni interne aziendali per allineare le iniziative alle priorità strategiche;
* supportare il processo degli investimenti, anche tramite analisi e valutazione dei ritorni attesi;
* contribuire all'elaborazione di presentazioni strategiche per il management.
Settore: Produzione Alimentare
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Sei la persona che stiamo cercando se:
* Laurea triennale e/o magistrale in Economia o titoli di studio affini;
* solida preparazione in ambito di corporate finance;
* esperienza pregressa (anche breve) preferibilmente in società di revisione, consulenza, banche d'investimento o organizzazioni simili;
* ottima conoscenza di Excel e PowerPoint;
* buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* spiccate capacità analitiche;
* forte orientamento al dettaglio e all'analisi critica, unita a concretezza operativa;
* ottime doti di problem solving e capacità di lavorare rispettando scadenze;
* ottime capacità comunicative e relazionali;
* spirito di iniziativa e curiosità intellettuale;
* forte orientamento analitico, interesse per la strategia aziendale e desiderio di crescere in un contesto dinamico e strutturato.
Entrando in Amadori, verrai accolto/a da una comunità viva, inclusiva e partecipata.
La nostra cultura si basa su valori autentici e guarda al futuro con attenzione al benessere, alla crescita e al rispetto reciproco.
Crediamo nella valorizzazione delle diversità e promuoviamo un ambiente in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale.
Per noi, prendersi cura significa esserci davvero: ascoltare, sostenere e accompagnare le persone lungo tutto il loro percorso, dentro e fuori dall'azienda.
Il nostro modo di prenderci cura di te:
* Academy aziendale per learning & development;
* buoni pasto;
* possibilità di effettuare smart working;
* piattaforma di servizi dedicati alla genitorialità;
* piattaforma di supporto psicologico;
* assicurazione sanitaria integrativa;
* convenzioni aziendali.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.