Tecnico IT Help Desk sede di Assago (MI) Posizione Cerchiamo un Tecnico IT - Help Desk di 1° e 2° livello che, riportando direttamente all'IT Manager, sarà inserito in un gruppo di lavoro e dovrà possedere i seguenti requisiti: · Sistemi operativi: conoscenza approfondita di Windows e iOS e Android · Gestione attività: pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA · Hardware e Inventario: preparazione delle macchine e gestione dell inventario di magazzino · Active Directory: gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) · MDM: utilizzo delle console di Mobile Device Management · Troubleshooting software Desideriamo incontrare risorse dotate di buone capacità relazionali e problem Solving Forte interesse e passione per le nuove tecnologie Altre informazioni Lavorerai nel dipartimento IT e sarai coinvolto nei processi interni tramite un percorso di formazione continua sulle nuove metodologie e tecnologie, lavorando in un gruppo dinamico in forte crescita e continua evoluzione. La modalità di lavoro è full on site Se il mondo IT ti appassiona e al contempo il mondo automotive ti entusiasma allora sei la persona giusta per noi! by helplavoro.it J-18808-Ljbffr