Page Personnel Responsabilità: - Definire e raggiungere gli obiettivi aziendali del museo, supervisionando KPI finanziari, attività di Sales & Marketing ed eccellenza operativa, garantendo alti standard di qualità. - Gestire il budget annuale e le previsioni trimestrali, monitorando dati finanziari con analisi di costi e ricavi. - Organizzare i programmi di lavoro e coordinare le risorse, con un forte focus sull'esperienza del visitatore e sull'interazione diretta con il pubblico. - Supervisionare e sviluppare i servizi amministrativi, logistici, contabili e di risorse umane, occupandosi di reclutamento, formazione, valutazione e motivazione del personale. - Coordinare e monitorare le attività di Sales & Marketing, garantendo la corretta implementazione delle strategie, supervisionando la presenza online e sui social media e proponendo iniziative creative e innovative. - Assicurare il rispetto dei requisiti standard e delle norme di sicurezza, mantenendo quotidianamente gli standard del museo in termini di pulizia, manutenzione e accoglienza. - Rappresentare il museo come ambasciatore del brand a livello locale, contribuendo al rafforzamento dell'immagine e alla crescita del progetto. Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore Hospitality, Retail o turismo e segmenti orientati ai visitatori. - Esperienza di lavoro in un ambiente dinamico, preferibilmente in grandi strutture. - Conoscenza professionale della lingua inglese. - Conoscenza ed esperienza nel monitoraggio P&L e nella gestione del budget. - Eccellenti capacità di analisi dati e numeri, reporting e informatica, con focus sul pacchetto Office. - Ottime doti di leadership con capacità di guidare, ispirare e motivare i membri del team. - Capacità di gestire un'ampia gamma di compiti contemporaneamente e lavorare sotto pressione. - Esperienza nel marketing con un focus su social media e presenza online. Importante realtà nel settore dell'intrattenimento esperienziale. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro