Company Description
ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di propriet familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko' Ekom Discount' Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and Carry.
Nata nel 1987' l'insegna di supermercati Basko rappresenta il core business del Gruppo Sogegross' sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodotto. Da sempre' la mission dell'azienda è quella di unire l'esperienza nella selezione dei prodotti alla capacit del saper fare' nel rispetto del pensiero dei clienti' per costruire un'offerta eccellente.
Position
Per il nostro punto vendita Basko sito a Luserna San Giovanni' siamo alla ricerca di:
Addetti vendita reparto gastronomia pt 24 h
Ti occuperai di:
- allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti;
- assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto;
- verifica conformit ' scadenze e i tempi di vita delle merci esposte' provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino;
- uso corretto' pulizia e ordine delle attrezzature' dei banchi e del reparto nella sua totalit nel rispetto delle normative vigenti.
Requirements
Chi sono le persone giuste per noi?
Se hai esperienza nella vendita di prodotti alimentari' conosci le normative vigenti su qualit e sicurezza' hai spiccate doti relazionali' empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente' sei la persona giusta per noi!
Other information
Che cosa ti offriamo?
Un ambiente dinamico' giovane' dove puoi apprendere professionalit nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della GDO. Ti offriamo un contratto a tempo determinato per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro Gruppo.