Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con una buona conoscenza delle normative fiscali e previdenziali? Sei nel posto giusto! Per importante studio di consulenza a Brescia, siamo alla ricerca di un/una addetto/a paghe su orario part time. Le principali responsabilità sono: -Elaborazione cedolini paga per aziende clienti associate; -Gestione adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, 770, autoliquidazione INAIL, etc.); -Gestione degli adempimenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, ecc.); -Calcolo e gestione delle retribuzioni, straordinari, assenze, ferie e permessi; -Interfaccia con enti previdenziali e assistenziali; -Supporto nella consulenza ordinaria in ambito giuslavoristico. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel ruolo; -Familiarità con software paghe; -Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative; -Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente. È preferibile diploma o laurea in ragioneria, giurisprudenza, economia o discipline affini Cosa offriamo: -Inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza; -Ambiente professionale e stimolante; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì orario part-time Sede di lavoro: Brescia I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).