ADDETTO/A CONTABILITÀ INDUSTRIALE E CONTROLLO DI GESTIONE, Chioggia
Chioggia, Italy
InPlace per azienda cliente, leader nel settore della costruzione di porti, edilizia civile e attivamente coinvolta dal 2003 nel Progetto Mose per la salvaguardia della Laguna di Venezia, ricerca una/un Contabile Lavori per il proprio ufficio di Chioggia (VE).
Responsabilità principali:
1. Gestire la contabilizzazione delle opere, aggiornando la contabilità e il progetto in funzione delle varianti e applicando l'elenco prezzi contrattuale, in conformità con le normative sugli appalti pubblici;
2. Redigere SIL e SAL passivi, per monitorare l'avanzamento lavori;
3. Verificare l'aggiornamento dei progetti e delle eventuali varianti;
4. Assegnare correttamente i costi e i ricavi ai centri di costo;
5. Supportare il Project Controller nell'aggiornamento del budget di commessa.
Si offre un contratto full-time, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità a lavorare qualche sabato in base alle necessità di cantiere. Sono inclusi in dotazione un pc aziendale e la mensa aziendale come benefit.
Requisiti:
1. Diploma di maturità, preferibilmente indirizzo tecnico, Geometra o Laurea in Ingegneria.
2. Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente in ambito infrastrutturale.
3. Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Word).
4. Familiarità con software come STR Vision, Primus, Cpm Teamsystem.
5. Conoscenza di AutoCAD.
6. Conoscenza delle norme tecniche per la valutazione delle opere (capitolati).
7. Possesso di patente di guida e disponibilità a muoversi autonomamente.
Condizioni contrattuali:
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€
La retribuzione effettiva sarà valutata in base all'esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr