Centrufficio s.p.a., storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Cologno Monzese un’assistente commerciale part-time, con le seguenti mansioni: - contatti telefonici con clienti e prospect B2B - richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori - contatti con grandi utenze, comuni, enti - invio dem e promozioni - gestione agenda commerciali - avere un diploma di scuola superiore - avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni - essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente. Si offre: - contratto part time 20 h settimanali - liv CCNL commercio commisurato all’esperienza - formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro Contratto di lavoro: Part-time E’ previsto un periodo di formazione iniziale presso il nostro show room di Milano sito in Viale Andrea Doria 17 Retribuzione: €21.000,00 - €22.000,00 all'anno da riproporzionare sull’orario part-time. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €21.000,00 - €22.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima