Cosa farai (responsabilità chiave)
A riporto del Customer Service Manager, sarai inserito/a nelle attività ordinarie del team dedicato al canale Off Trade, Export, Clienti Speciali e Intercompany: l’operatore di customer service agisce come link tra la nostra rete vendite ed il nostro cliente finale; fornisce informazioni sul prodotto e risponde alle varie problematiche in maniera puntuale e precisa. Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui:
* Gestione ordini
* Gestione e preparazione della documentazione fiscale e doganale per i Clienti esteri
* Gestione inbound chiamate & mail
* Gestione contatto con la clientela
* Gestione contatto e interfaccia costante con i magazzini periferici e con l’operatore logistico
* Risoluzione problematiche cliente attraverso l’utilizzo di database, reportistica e seguendo le linee guida e le policy di team
* Gestione Listini di Vendita e fatturazione
* Master Data Management
* Customer Master Data Management
* Costruire relazioni sostenibili e fiducia con clienti e rete vendita attraverso una comunicazione aperta e trasparente
* Gestire i reclami dei clienti, fornire soluzioni e alternative adeguate entro le tempistiche necessarie; esecuzione di follow-up a garanzia della risoluzione.
* Gestione accurata della reportistica delle interazioni e degli ordini processati
Cosa stiamo cercando
* Ti piace lavorare in team e promuovere uno spirito di collaborazione concreto, con un approccio rivolto all’affrontare le priorità condivise, all’assumersi responsabilità e ad agire in modo puntuale, tempestivo ed efficace.
* Sei una persona precisa, proattiva, ed utilizzi la logica ed il buon senso. In ultimo, sai gestire bene stimoli e richieste diverse, anche quando arrivano contemporaneamente.
* Hai un titolo di studio almeno di scuola superiore; avere un titolo universitario sarà considerato un plus.
* Hai un’esperienza, anche breve, in ambito Customer Service, Sales, Inside Sales o similare.
* Hai una buona competenza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
* La conoscenza di SAP e del Largo Consumo saranno considerate un plus.
Lingue
* Fluente in italiano
* Ottima conoscenza dell’inglese
Sede di lavoro: Induno Olona (hybrid)
Tipo Di Contratto
* Dipendente diretto
* Tempo indeterminato
* CCNL Industria Alimentare
Che cosa puoi aspettarti
Siamo una squadra di colleghi appassionati, primi ambasciatori dei nostri brand, uniti da uno scopo chiaro: “Produrre birra per un oggi e un domani migliori”. Ogni giorno ci impegniamo per raggiungere l'eccellenza, mettendo al centro i nostri consumatori. Lavoriamo per costruire un ambiente di fiducia, dove diversità, equità e inclusione alimentino energia positiva e valorizzino l'unicità di ciascuna persona, per dare vita a idee innovative e straordinarie, con dinamismo e determinazione. Le nostre radici affondano in una storia ricca di valori, che hanno sempre guardato al presente e al futuro, guidandoci anche nel definire la nostra strategia di sostenibilità "Together Towards Zero and Beyond", che ci spinge a fare scelte responsabili per il bene comune.
Ti interessa?
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