Per il nostro brandbr/br/Rinascimentobr/br/, marchio in costante crescita nei settori retail e wholesale, siamo alla ricerca di un/unabr/br/Addetto/a Customer Servicebr/br/che parli ilbr/br/russo a livello avanzato/professionale .br/br/Cerchiamo una persona proattiva e con una forte capacità di lavorare in team.br/br/La figura riporterà al Coordinatore Customer Service ed avrà la responsabilità di assicurare un elevato livello di assistenza alla clientela attraverso un supporto dedicato, volto a migliorare la customer experience e fidelizzare i clienti.br/br/Principali attività:br/br/Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto; Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini; Controlla e monitora l’andamento delle consegne; Insieme all’Ufficio Amministrazione ed all’Ufficio Logistica collabora per controllare lo stato delle spedizioni; Accompagna il cliente in caso di restituzione merce; Analizza i dati relativi all’attività di customer service e sviluppa report periodici.br/br/Requisiti:br/br/Ottima conoscenza della Lingua Russa - Livello Avanzato; Ottima padronanza del processo gestione d’acquisto B2B; Buona conoscenza della Lingua Inglese - Livello Intermedio/Avanzato.br/br/Completano il profilo: proattività, orientamento al cliente e comunicazione efficace.br/br/Sede aziendale: Bologna.br/br/Cosa abbiamo da offrirti. Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.br/br/