Eurointerim S.p.A. ricerca un impiegato ufficio acquisti / buyer
Per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali, si cerca un professionista da inserire nella funzione ufficio acquisti.
Descrizione del lavoro
La figura, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di:
1. Contatto con i fornitori
2. Verifica delle scorte
3. Richiesta preventivi e analisi dei costi
4. Acquisto su commessa di componenti elettrici, elettronici, meccanici e in plastica
5. Trattative su prezzi, tempi e condizioni contrattuali
6. Redazione contratti
7. Gestione dei reclami
Competenze richieste
I requisiti fondamentali sono:
1. Esperienza di almeno 3-4 anni come buyer in aziende metalmeccaniche
2. Conoscenza del disegno tecnico e capacità di leggere specifiche tecniche
3. Utilizzo di almeno un software gestionale e del pacchetto Office
4. Ottima conoscenza dell'inglese per contatti con fornitori esteri
Dettagli dell'offerta
Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alle competenze, indicativamente 35.000 - 45.000€.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI).
Informazioni aggiuntive
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy disponibile al link www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati.
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr