Arkigest, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Rimini, ricerca per importante Azienda leader nel settore del Commercio un/una:
ADDETTO/A ALL'HELP DESK
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza tecnica di primo e secondo livello su stampanti, software e computer;
- Coordinazione dei tecnici nel territorio;
- Gestione delle telefonate entranti ed inserimento chiamate su software di Ticketing;
- Gestione della casella assistenza - noleggi, apertura di ticket di assistenza e gestione richieste;
- Controllo e gestione portale costo - copia.
Si offre:
- Contratto in somministrazione, a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
- Orario Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Si richiede:
- Buona dialettica;
- Conoscenza driver stampanti e periferiche, pannello di controllo, gestioni spool di stampa e aggiornamenti firmware;
- Conoscenza informatiche dei principali sistemi operativi e programmi usati su PC;
- Ottime capacità relazionali e di problem solving;
- Conoscenza su configurazione Scan to Email, Scan to Folder;
- Conoscenza del linguaggio PCL5/6 e PS3 e dei protocolli SMB1/2/3 e FTP.
Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore