Impiegato/a Assistenza Clienti - Milano Sedriano, Sedriano
Sedriano, Italy
Descrizione azienda
Una realtà storica italiana, spinta all'innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logistica sempre allineato con le necessità del mercato.
Con oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed una profonda conoscenza del settore, BRT si contraddistingue per la propria capillarità e per la flessibilità delle soluzioni proposte.
Dal BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio sempre più rapido ed efficace e elastico in tutta Europa e nel mondo.
Posizione
Il team di lavoro
Nell'ambito di un potenziamento della funzione Customer Service del
Distretto Lombardia
sita presso la filiale di
Milano Sedriano,
siamo alla ricerca di un/una
Impiegato/a Assistenza Clienti.
Le attività
previste includono la gestione delle relazioni con i clienti del territorio, telefonicamente e per corrispondenza mail.
Luogo di lavoro
: Sedriano (MI).
Orario di lavoro
: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Conoscenze e attitudini
richieste:
· preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi;
· buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
· capacità analitiche e organizzative;
· ottime doti comunicative;
Altre informazioni
· percorso di crescita in un contesto dinamica e in resistente sviluppo internazionale;
· condizioni retributive commisurate all'esperienza maturata;
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. - L.)
J-*-Ljbffr