Mediatica Digital è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private, ed è il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica Digital è
alla ricerca di 2 profili part-time (75%)
da inserire nel nostro team
Customer Operations
a Roma. I candidati ideali hanno maturato
almeno un anno di esperienza
in attività di customer operations. Se sei affidabile, flessibile e ami lavorare con i clienti, questa opportunità potrebbe fare per te!
Le principali attività prevedono: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali aziendali. Supportare il team nella risoluzione di problemi operativi e nella gestione degli ordini o delle pratiche dei clienti. Assicurare un servizio clienti di qualità, rispettando tempi di risposta e procedure interne. Aggiornare i sistemi aziendali con informazioni accurate sulle interazioni con i clienti. Lavorare su turni, inclusi sabato, domenica e festivi, garantendo copertura e continuità del servizio.
Sede di lavoro: Roma Attività iniziale
in presenza
per garantire un adeguato percorso di inserimento Possibilità successiva di introdurre modalità di
smart working
Orario lavorativo: 30
ore settimanali Fascia operativa:
08:00 – 21:00 Inclusi:
sabato, domenica e giorni festivi (da remoto) Turni comunicati
con adeguato anticipo (3 mesi)
per consentire una corretta pianificazione personale
Candidatura: Gli interessati possono
scrivere direttamente
oppure
inviare il proprio CV aggiornato
.
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.