Overview
Hai esperienza come addetto ufficio acquisti e sei in cerca di una nuova opportunità?
Per azienda del settore farmaceutico in forte espansione ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di
buyer
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Responsabilità
- Gestione degli ordini e dei fornitori: emettendo ordini d\'acquisto, contratti di fornitura e appalto, occupandoti della loro registrazione e archiviazione nel sistema digitale aziendale. Ti occuperai anche di monitorare e sollecitare le consegne e di gestire reclami per non conformità con i fornitori.
- Analisi e ricerca: contribuirai all\'elaborazione del piano di riduzione dei costi e all\'analisi degli scostamenti tra preventivi e consuntivi. Supporterai anche le attività di ricerca di mercato per materiali e servizi.
- Negoziazione: condurrai trattative dirette per l\'acquisto di materiali e servizi, inclusi quelli diretti, indiretti e le spese capitali.
- Manutenzione dei sistemi: manterrai aggiornati i listini dei materiali e dei prodotti nei sistemi SAP e Ariba, e supporterai gli utenti interni nell\'emissione degli ordini.
Qualifiche
- Laurea o Master in Economia e Commercio o titoli similari
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B2)
- Eccellente padronanza di Microsoft Office, in particolare un alto livello di conoscenza di Excel
- Ottime capacità relazionali
Offerta
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto, livello di inquadramento commisurato all\'esperienza.
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr