Descrizione del lavoro:
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In ambito sanitario, la figura dell'Operatore di Contact Center rappresenta un ruolo fondamentale per garantire un servizio di alta qualità ai pazienti e ai professionisti sanitari. Questo profilo è responsabile della gestione delle richieste e delle comunicazioni con i pazienti e i medici iscritti ai Programmi di Supporto al Paziente (PSP).
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Le principali mansioni includono:
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* Ricezione delle richieste telefoniche o tramite piattaforma web di pazienti e medici iscritti;
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* Esecuzione di chiamate a pazienti e medici per informarli sull'adesione ai PSP, condurre sondaggi sulla soddisfazione del cliente, ricordare le terapie ecc.;
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* Identificazione degli operatori sanitari sul territorio e assegnazione degli incarichi da svolgere presso il domicilio dei pazienti;
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* Gestione del ritiro dei dispositivi medicali difettosi.
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Il candidato ideale deve essere in grado di lavorare autonomamente, organizzare il proprio tempo e gestire rapporti con gli stakeholder dei Programmi affidati. Le competenze richieste includono:
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* Capacità organizzative, affidabilità e precisione nello svolgimento dei propri compiti;
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* Capacità relazionali per gestire al meglio i rapporti con operatori sanitari, medici e pazienti;
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* Familiarità con software CRM e Office;
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* Empatia e forte motivazione;
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* Disponibilità a coprire turni di 8 ore nella fascia oraria 8:00 - 20:00 e disponibilità sabato.
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Benefit:
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* Cellulare aziendale;
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* Computer aziendale;
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* Lavoro da casa.
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Retribuzione supplementare:
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* Quattordicesima;
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* Tredicesima.
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Sede di lavoro:
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Di persona.
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