Descrizione azienda
Synergie S.p.A., filiale di Treviglio, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di termoarredi un/a Operaio/a addetto/a alla Pressofusione di Alluminio per potenziamento dell organico interno.
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà del controllo del processo di pressofusione dell alluminio, garantendo qualità, precisione e rispetto delle procedure produttive.
In particolare, controllerà i pezzi e monitorerà il ciclo produttivo, assicurando il corretto funzionamento delle macchine e la conformità dei prodotti agli standard richiesti.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha una conoscenza di base del processo di pressofusione dell alluminio e, preferibilmente, proviene da esperienze nel settore. È in grado di leggere e interpretare schemi e istruzioni tecniche, dimostrando attenzione alla sicurezza e precisione nel controllo qualità. Si distingue per la capacità di lavorare in team e per la disponibilità a operare su tre turni standard. È richiesto il possesso del patentino per l uso del muletto in corso di validità.
Altre informazioniAltre informazioni
* Luogo di lavoro: Ciserano (BG)
* Contratto: Somministrazione iniziale 6 mesi CCNL Metalmeccanico, livello D1/D2
* Orario di lavoro: 3 turni standard
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it