Responsabilità
* Supervisiona lo stock, occupandosi di ordini, rotazione scorte e analisi degli articoli a bassa rotazione.
* Pianifica turni, ferie e attività giornaliere del personale, gestendo carichi di lavoro e priorità operative.
* Controlla il conto economico e analizza vendite, margini e costi, identificando azioni per migliorare le performance.
* Monitora esposizione prodotti, prezzi e attrattività del punto vendita, proponendo cambiamenti per incrementare le vendite.
* Garantisce la sicurezza di clienti e dipendenti, supervisionando il rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
* Organizza riunioni e colloqui individuali con il team per valutare competenze, obiettivi e piani di sviluppo professionale.
* Analizza il comportamento dei clienti, fidelizzazione e conversioni, sviluppando strategie di marketing mirate.
* Si occupa della gestione delle risorse, motivandole, delegando responsabilità e monitorando le loro performance.
* Confronta dati e strategie con i competitor, valutando opportunità e minacce per il negozio.
* Collabora con uffici interni e fornitori per migliorare assortimento, promozioni e strategie commerciali.
Qualifiche
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi.
* Conoscenza dei principali strumenti e materiali legati al mondo del bricolage.
* Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Adecco Italia S.p.a ricerca tre figure per il ruolo di commesso/a specializzato/a nel settore bricolage per un punto vendita situato a Cesena. La risorsa si occuperà della coordinazione del proprio settore, confrontandosi con il Direttore e il personale per definire obiettivi e strategie.
Si offre contratto direttamente con l'azienda cliente. Orario di lavoro full time, con disponibilità dal lunedì alla domenica, secondo turnazione. Disponibilità oraria: disp. Turni senza notte.
Settore: Altro
#J-18808-Ljbffr