Per importante azienda cliente ricerchiamo Junior industrial controller. La persona prescelta sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni:
Supporto alle chiusure gestionali mensili con controlli sui magazzini e sulla relativa valorizzazione (inclusa analisi obsoleti e slow moving);
Conto Economicogestionale: Analisi mensile degli scostamenti rispetto al budget e anno precedente;
Supporto all’elaborazione del budget annuale e sviluppo del piano industriale;
Supporto alla formulazione dei forecast periodici e alla definizione delle azioni necessarie a riportare i risultati in linea con i target di budget;
Predisposizioneed analisi dei costi orari (tariffe);
Analisi dei costi/margini di prodotto e commessa;
Interazioni conle funzioni aziendali di staff e con i responsabili dei reparti produttivi per la raccolta dei dati necessari a svolgere le analisi ed il supporto all’interpretazione degli scostamenti dei consuntivi rispetto ai budget rilevati in fase di analisi. Skills richieste:
Si richiede esperienza: 3-5 anni nel controllo di gestione industriale maturata in aziende manifatturiere Richiesta pregressa esperienza nel ruolo e provenienza da aziende modernamente strutturate. Buona conoscenza di SAP (meglio se SAP S/4HANA) o ERP analoghi. Familiarità con i più comuni strumenti di Business Intelligence (Power BI/Qlik). Ottima conoscenza di Excel. Inglese fluente. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Osnago (LC)