R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione. Offerta di Lavoro: Service Desk Specialist Per la sede di Napoli, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di: Accogliere i clienti al Service Desk Gestire le code dei clienti (prenotati e non) Recepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti Gestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi/clienti Comunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi Essere il punto di riferimento per i clienti in assistenza nello store Aggiornare e gestire le schede clienti e i relativi documenti Requisiti del candidato ideale: Almeno 1-2 anni di esperienza in customer relation Interesse e buona conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema Buona conoscenza della lingua inglese Padronanza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e gestione dello stress Disponibilità a turni Precisione e attenzione nella gestione dei dati Proattività e resilienza Offriamo un ambiente stimolante e in crescita, con attività sfidanti e formative. L'inserimento è a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione, retribuzione e inquadramento in linea con le capacità del candidato. L’offerta è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) e non vi sono limiti di età o nazionalità. J-18808-Ljbffr