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Impiegato/a back office | amministrazione e gestione documentale

Viterbo
Human Job Talent
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Studio notarile, con sede operativa attiva e strutturata, seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo per attività di gestione documentale e supporto operativo.
Attività previste:
Inserimento dati a gestionale e aggiornamento degli archivi informatici
Gestione appuntamenti e comunicazioni con i clienti
Archiviazione cartacea e digitale di atti e documentazione
Predisposizione e gestione delle fatture elettroniche
Supporto alla redazione e alla revisione di pratiche notarili
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Precisione, riservatezza e capacità di organizzazione
Attitudine alla collaborazione in ambiente formale e riservato
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato full-time (dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali)
Affiancamento iniziale e formazione sul gestionale notarile
Ambiente professionale strutturato e stimolante
Sede di lavoro: Viterbo

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