Per potenziare il nostro team nella sede di Auer/Ora (BZ) stiamo ricercando un/una Addetto/a Customer Care (m/f/d) per trasporti eccezionali.
Principali attività
* gestione dei rapporti commerciali con i clienti
* comunicazione preventiva per l’organizzazione ed il coordinamento delle spedizioni per trasporti eccezionali
* inserimento ordini e verifica del buon esito di consegna
* gestione e risoluzione di anomalie, difformità o ritardi delle spedizioni con il supporto dei reparti operativi
* collaborazione con il team vendite
Profilo richiesto
* ottime capacità comunicative e relazionali
* talento organizzativo e buona gestione del tempo
* flessibilità e capacità di gestire rapporti commerciali
* buona conoscenza del PC
* buona conoscenza della lingua italiana, inglese e/o tedesca
* precedente esperienza in ambito trasporti (preferenziale)
Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l’inclusività e a valorizzare l’apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l’iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.
Cosa offriamo
* orario di lavoro flessibile
* buoni pasto
* opportunità di formazione e sviluppo
#J-18808-Ljbffr