Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accounting specialist

Trieste
Adecco Permanent Recruitment
Pubblicato il 22 agosto
Descrizione

PAdecco Divisione Permanent, per prestigiosa azienda europea presente in più di 12 paesi e con oltre 6.000 dipendenti a livello globale, specializzata nella gestione di terminal e nei trasporti intermodali, che si distingue per il suo forte focus sulla sostenibilità, sulla cultura della sicurezza e sull’innovazione tecnologica, ricerca per la sede di Trieste una figura da inserire in qualità di : /ph3Accounting Specialist /h3pbResponsabilità /b /ppLa risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità ordinaria e delle attività amministrative connesse, garantendo la corretta registrazione delle operazioni economico-finanziarie nel rispetto delle normative vigenti. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di reportistica, chiusure periodiche e supporto alle verifiche ispettive e ai processi di audit. /ppbPrincipali compiti /b /pulliTenuta della contabilità ordinaria, inclusa la registrazione accurata e completa di scritture contabili, fatture e ricevute, nonché della gestione puntuale e corretta dei pagamenti a fornitori e utenze. /liliCurare la riconciliazione dei saldi bancari e dei conti clienti e fornitori, mantenendo inoltre una comunicazione efficace con fornitori, clienti e banche per tutte le esigenze contabili. /liliSupporto nell’elaborazione degli adempimenti fiscali quali F24, LIPE, Intrastat, accise, ravvedimenti, imposta di bollo virtuale e altre dichiarazioni fiscali, con il supporto di un consulente fiscale esterno. /liliGestione delle polizze fideiussorie e verifica che tutti i documenti siano correttamente approvati e distribuiti secondo le procedure aziendali. /liliPredisposizione di report finanziari in collaborazione con l’Head of Finance, riclassificazione dello stato patrimoniale e del conto economico secondo i principi IFRS e supporto alle verifiche ispettive e ai processi di audit. /li /ulpbRequisiti /b /pulliLaurea in Economia, Finanza o discipline affini /liliEsperienza di almeno 2 anni in ambito contabile e finanziario /liliEsperienza con i principi contabili italiani e IFRS, capacità di redigere richieste di contributi a enti pubblici e conoscenza dei contratti di leasing e noleggio a lungo termine /liliBuona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) /liliBuona conoscenza dei principali IT tools (SAP, Excel, Power Point, Office365, SharePoint, OneDrive) /li /ulpbSi offre /b /pulliContratto a tempo indeterminato /liliOrario full time flessibile dal lunedì al venerdì 8:00-16:30 (con 2h di flessibilità in entrata e in uscita) /liliMensa aziendale gratuita /liliPossibilità di smart working 20% a settimana /liliPossibilità di formazione continua /li /ul #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Accounting Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva