 
        Per conto di azienda operante nel settore dei sistemi per la gestione delle utenze domestiche, specializzata nella commercializzazione di soluzioni innovative per l’efficienza e il controllo dei consumi, si ricerca un/una Addetto/a alle Vendite da inserire all’interno del team commerciale. La figura selezionata si occuper di gestire i contatti con clienti privati e aziende, presentare le soluzioni offerte, monitorare le trattative in corso e garantire un elevato livello di assistenza pre e post vendita. Mansioni principali - Gestione dei contatti con clienti e prospect, telefonicamente e via email, - Promozione dei prodotti e servizi aziendali, con attivit di consulenza commerciale, - Aggiornamento e monitoraggio delle trattative nel gestionale CRM, - Supporto al team commerciale nella definizione di offerte e preventivi, - Mantenimento delle relazioni con i clienti, assicurando un servizio efficiente e continuativo. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado, - Buone capacit comunicative e relazionali, - Attitudine commerciale e orientamento al risultato, - Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti digitali di comunicazione, - Seriet, puntualit e predisposizione al lavoro in team. Offerta e benefit - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilit di proroga, - Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì, - Formazione retribuita su prodotti e tecniche di vendita. vetrinabakeca