Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A UFFICIO GARE D'APPALTO.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- analizzare i bandi pubblici per individuare potenziali opportunità di business;
-eseguire valutazioni rispetto alla fattibilità in collaborazione con la Direzione Commerciale;
- verificare i requisiti richiesti e valutare eventuali forme di partecipazione associata;
- predisporre la documentazione amministrativa relativa alla partecipazione alla gara, coordinando tutti i passaggi necessari alla presentazione dell'offerta;
- caricare l'offerta sui portali di riferimento;
- monitorare l'andamento dell'offerta;
- verificare e ottemperare alle scadenze predefinite;
- predisporre documentazione amministrativa relativa alle richieste, chiarimenti e integrazioni successive all'aggiudicazione;
-stipulare contratti legati ai Bandi.
Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Preferibilmente Laurea in materie economiche, legali o titolo equivalente;
- Esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto;
-Conoscenza base delle procedure di rendicontazione delle spese associate a Bandi;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
-Utilizzo di piattaforme telematiche dedicate ai Bandi;
-Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibile trasformazione.
CCNL metalmeccanica industria - RAL iniziale 28-30K.
Contratto Full- Time dal lunedì al Venerdì
Sede di lavoro: Zona Ascoli Piceno (Te).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004