Siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativo con competenze in Assistenza Clienti
Sede di lavoro:Rimini
Orario:Full-time
Inizio previsto:Inizio Agosto/Settembre
Siamo una realtà in crescita attiva nel settore e-commerce, con shop online suShopifyeWooCommerce,e Amazon, e cerchiamo una figura versatile, precisa e orientata al cliente, che supporti sia l’area amministrativa che l’assistenza clienti, occupando la mansione di una figura uscente, la persona in questione verrà formata direttamente da chi si occupava di queste mansioni.
Attività principali
Inserimento e gestione deipagamenti fornitori
Emissione e gestione degliincassi clienti
Supporto nell’inserimento ordinisul portale B2B
Assistenza clientiB2B e B2C(via email e telefono)
Gestione delle spedizioniverso i clienti e risoluzione delle eventuali problematiche
Emissioneautofatture
Tenuta dei rapporti con ilcommercialista(contabilità esterna)
Utilizzo del gestionaleFattureInCloudper la fatturazione
Collaborazione con ilconsulente delle pagheper la gestione del personale
Requisiti
Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o customer care
Buona padronanza dei principali strumenti digitali e software gestionali
Precisione, affidabilità e ottime capacità comunicative
Conoscenza base delle dinamiche di uno shop online (preferibile esperienza con Shopify/WooCommerce)
Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte del nostro team,invia la tua candidatura direttamente qui su LinkedIno scrivi a amministrazione@sensonaturale.com .
#J-18808-Ljbffr