Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk specialist

Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Dedalus Group
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer' better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus' una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilit di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualit di Help Desk Specialist entrerai a far parte del nostro team di supporto tecnico di primo livello sul cliente della regione Veneto
Ti occuperai di:
- Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;
- Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;
- Supporto sulle attivit di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilit degli end-users;
- Attivit di parametrazione di routine;
- Supporto ad attivit utente' quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalit di sistema;
- Attivazione del servizio di assistenza di II livello;
- Incident management;
- Service request management (request in CAM ed extra CAM);
- Inbound telefonico;
- Problem management (come supporto nell'analisi);
- Analisi dei log applicativi;
- Controllo congruenza dati tramite query SQL;
- Debug del codice di procedure applicative;
- Verifica problemi sistemistici;
- Installazione fix' patch' minor release;
- Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna;
- Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi.
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunit. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico' biomedico o equipollenti;
- Preferibile un'esperienza pregressa in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi' in particolare MS Windows;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile la conoscenza di Metodologie I.T.I.L. con approccio costumer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali;
- Disponibilit a lavorare in sede a Vicenza
Siamo Dedalus' unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunit in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare' innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici' facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attivit del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo' siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi' lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunit sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Puoi presentare la tua candidatura fino al: 23/09/2025
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto' l'inclusione e il successo di tutte le nostre persone e delle comunit in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e' in questo percorso' miriamo ad essere autentici' realistici' ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment - Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva