Addetto/a assemblaggio elettromeccanico, sermide
sermide, Italy
Eurointerim Spa filiale di Suzzara (MN) ricerca per importante azienda locale, n.1 Operaio/Operaia addetto all'assemblaggio elettromeccanico, per ampliamento organico di produzione.
Figura ricercata:
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di addetto all'assemblaggio elettromeccanico dovrà svolgere, dopo un iniziale periodo di affiancamento, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
* Processo di assemblaggio elettromeccanico di macchinari complessi
* Uso di attrezzature a banco (avvitatori, rivettatrici, ecc.)
* Installazione presso clienti
Competenze richieste: I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o meccatronico (si valutano anche neodiplomati)
* Gradita esperienza nell'assemblaggio a banco
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta in azienda.
Disponibilità lavorativa: Full time su 2 turni o orario giornaliero, a seconda delle esigenze aziendali.
Luogo di lavoro: Sermide
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr