Adecco Pomezia ricerca per un'importante azienda specializzata in tecnologia di batterie, sostenibilit e commercio, un impiegato/a amministrativo/a per la filiale commerciale di Pomezia, dedita ad assistenza post-vendita e contatto con il cliente. Responsabilit : Requisiti: -Esperienza in ambito amministrativo o segretariale -Grande attitudine al problem solving -Capacit di completare attivit in autonomia Preferenziale: -Conoscenza del gestionale SAP Mansioni: • Inserimento ordini a gestionale • Gestione service (rapportini intervento) • Verifica dati fatturazione • Gestione burocratica noleggi/appalti • Gestione documentale • Gestione rifiuti • Gestione magazzino • Ricevimento chiamate • Gestione portineria Si offre iniziale contratto full time in somministrazione 6 mesi con visibilit. CCNL: Metalmeccanici industria, Livello di inquadramento commisurato all'esperienza. Data inizio prevista: 19/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Pomezia (Roma) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca