CBS Lavoro S.p.a. - Agenzia per il lavoro, filiale di Milano ricerca per importante azienda cliente sita a Milano tre figure junior ( anche con esperienza minima) che si occuperanno del servizio di Customer Service Desk .
In particolare il candidato dovrà occuparsi di:
* gestire le postazioni di lavoro (PC, Tablet e Cellulari)
* primo livello di supporto della direzione IT del Cliente
* primo livello per ambiti specifici di servizio sistemi SAP
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti :
* minima esperienza precedente nell'attività di help desk di primo livello
* forte orientamento al supporto ed alla collaborazione
* conoscenze IT base (PC, hardware) e passione per l'ambito
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Milano
Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa - Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro - Aut. Min. prot.n.0000025 del 26-02-2021.
Contratto di lavoro: Tempo pieno